Yahoo annuncia il rinnovo del suo client email per tutte le piattaforme, Android incluso

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Yahoo annuncia il rinnovo del suo client email per tutte le piattaforme, Android incluso

Yahoo mail non sarà certo sulla cresta dell'onda come Gmail, ma si tratta comunque di un servizio utilizzato da milioni di persone; ecco perché lo stesso CEO dell'azienda, Marissa Mayer, è scesa in campo in prima persona per annunciare un rinnovamento totale del servizio di posta elettronica, che è stato aggiornato nella sua versione web, e anche per Windows 8, iOS (solo iPhone e iPod, niente iPad) e Android.

La parola d'ordine è: velocità, il che non significa solo un'app più reattiva, ma anche un design maggiormente intuitivo e facile da navigare, con un look più uniforme attraverso le varie piattaforme.

Vorremmo dirvi di più, ma purtroppo non abbiamo potuto provare il nuovo Yahoo! Mail, perché non ancora approdato sul Play Store; nel comunicato si parla in effetti di "next few days", quindi ci sarà probabilmente un po' da attendere. Tenete d'occhio la pagina relativa o le vostre notifiche, se già utilizzate l'app per Android, per essere sicuri di accaparrarvi l'aggiornamento appena disponibile.

Per adesso possiamo lasciarvi solo il render seguente.

 

Via:
Fonte: