modern combat 4

Modern Combat 4: Zero Hour disponibile nel Play Store a 5,99€

Nicola Ligas

Arriva su Android il quarto e attesissimo capitolo della celebre serie targata Gamelfot, Modern Combat, che questa volta ci farà ci porterà in un viaggio attorno al mondo costellato sempre di proiettili ed esplosioni, allo scopo di liberare i leader mondiali catturati da dei terroristi, e sventare così la minaccia atomica.

Non sarà comunque la trama a spingervi a spendere sei euro per portarvi a casa Zero Hour, quanto piuttosto la grafica di altissimo livello, sospinta dall’engine Havoc, che promette animazioni di primo livello sia per i personaggi che per i veicoli.

Il vero punto forte del gioco sembra comunque essere la modalità multiplayer, che permetterà ben 20.000 composizioni di armi diverse, è dotato di nuove skill, e permette ovviamente la completa personalizzazione del proprio profilo, associata alla leaderboard rinnovata.

Nel complesso un titolo dedicato agli amanti del genere e in generale a chi voglia un gioco immediato e di grafica stile console (per davvero). Avrete però bisogno di molta memoria libera, perché Zero Hour occupa quasi 2 GB.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftM4HM[/app]

Fonte: Fonte
modern combatvideo