Asus Supernote portata su qualsiasi dispositivo Ice Cream Sandwich

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asus Supernote portata su qualsiasi dispositivo Ice Cream Sandwich

Asus non è uno di quei produttori che personalizzano in modo troppo spinto l'esperienza d'uso dei propri dispositivi, e più che nuove interfacce e funzionalità, preferisce mettere a disposizione dei suoi utenti qualche app in più: Supernote è una di queste, e da sempre una delle più invidiate.

Come suggerisce il nome si tratta di un'app per prendere appunti, particolarmente indicata all'uso su tablet (il che non vi stupirà di certo, essendone Asus lo sviluppatore): semplicità, possibilità di aggiunta di testo scritto a mano e di immagini, rendono Supernote molto flessibile e adattabile alle esigenze dell'utente.

Non occorrerà quindi spendere ulteriori parole per convincervi a provare un apk che arriva come sempre da xda, e che dà il meglio di sé su schermi a risoluzione HD, possibilmente di un tablet piuttosto che di uno smartphone (ma anche un phablet andrà benissimo). Questo è il topic per download e ringraziamenti, mentre qui sotto lasciamo un breve video dell'app in azione, per chi non la conoscesse.

Fonte: