Trapelata la line-up Gameloft per il 2013

Nicola Randone
Nicola Randone
Trapelata la line-up Gameloft per il 2013

Da fonti ufficiose ci giunge notizia di una vera e propria azione di spionaggio industriale, naturalmente di piccola entità, ai danni di Gameloft. Il noto produttore di giochi mobile ha infatti visto la line-up dei giochi per il 2013, che probabilmente avrebbe preferito tenere segreta, pubblicata sul web.

La lista dei giochi è piuttosto dettagliata ed include, oltre alle schede ed ai nomi di ogni gioco, anche qualche video e persino la data di uscita prevista.

Gameloft ha naturalmente provveduto a far rimuovere da tutto il web ogni pubblicazione ma sappiamo bene che basta qualche minuto perchè fonti di questo tipo facciano il giro del mondo e, seppur il sito da cui abbiamo tratto la notizia si sia dimostrato molto cauto non pubblicando alcun materiale, abbiamo in mano alcuni titoli. Tra questi il nuovo capitolo di Asphalt, giunto alla versione otto, Dungeon Hunter 4, Gangstar ed un nuovo gioco chiamato Order and Chaos.

A questi si aggiungano un nuovo titolo FPS che potrebbe essere un altro Unreal Engine 3 ed altri due sequel: Modern Combat e Brothers in arms.

Alcuni di questi titoli saranno disponibili solo per iOS mentre almeno 30 verranno pubblicati su entrambe le piattaforme.

Chi desidera approfondire può farsi aiutare da Google che probabilmente offrirà più di una soluzione per recuperare delle gustose anteprime che non mancheranno di appassionare i fan dei giochi mobile.