GTA Vice city disponibile a 4,67€

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GTA Vice city disponibile a 4,67€

Ecco arrivare il gioco più atteso del decennio. Ok, forse dieci anni sono un po' tanti, ma in fondo questa è l'età che ci separa dal primo Vice City, celeberrimo titolo di una saga che non conosce pause e che si avvia verso un altrettanto spettacolare GTA V. Ma non saltiamo su altre piattaforme, e restiamo su Android.

Sono 4,67 gli euro che vi separano dal "nuovo" titolo di Rockstar, ma ricordatevi che avrete anche bisogno di 1,5 GB di spazio disponibile (e di una buona rete Wi-Fi). Proprio questo fatto sembra causare molti problemi al momento, in quanto su Google Play è ospitato solo l'apk del gioco da appena 3,9 MB, mentre il resto dei dati da scaricare sono su un server esterno: grave errore questo, perché al momento si ottiene sempre un frustrante "xapk verification failed" durante il download dei dati extra. Sinceramente non capiamo come mai, visto che ce n'è la possibilità, non siano stati sfruttati i server del Play Store.

Speriamo in un veloce fix, ma indubbiamente il lancio non è stato ottimale, e il gioco si assesta infatti su una valutazione media di 1,9 punti.

Non siamo quindi in grado di darvi le nostre prime impressioni in merito, ma speriamo di poterci tornare sopra a breve. Per adesso vi lasciamo solo con il link allo store (magari vorrete aspettare) e il trailer di lancio.

Aggiornamento: il gioco è stato rimosso per i palesi problemi, vi avviseremo non appena tornerà disponibile.