Miia GameTAB7

Miia GameTAB7, console Android portatile da 119€

Emanuele Cisotti

Ed ecco una nuova consolle di gioco Android presentata ufficialmente. L’azienda è Miia, la stessa del tablet low cost presentato a settembre. La piccola consolle ha uno schermo da 7 pollici (rendendola poi, dopotutto, non così piccola) e verrà distribuita in Italia al prezzo di 119€. Prima di lasciarvi al comunicato stampa, vi segnaliamo la scheda tecnica del sito web, dove però non si riesce a estrarre informazioni essenziali, come il processore, la quantità di RAM e la memoria interna.

E’ meglio un tablet completo con cui poter anche giocare o una console da gioco portatile da usare all’occorrenza come dispositivo Android?
Se l’indecisione vi attanaglia, perchè scegliere? La soluzione giusta è Miia GameTAB7, la “tablet-console” Android pensata per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere filmati.
Un device portatile dai mille volti e molteplici funzioni: un momento  game console per le pause di relax, subito dopo tablet con mille App per l’uso quotidiano; ora device portatile per guardare la posta elettronica, in ultimo  versatile dispositivo  multimediale.
Distribuita in Italia da FG Distribuzione ( www.fgdistribuzione.com ) Miia GameTAB7 è disponibile nei colori bianco e nero ed in vendita nei migliori catene della GDO-GDS e negli store on-line al prezzo di euro 119,00 i.i.
In allegato troverai il comunicato stampa ed alcune immagini in bassa risoluzione, ti prego di considerarmi a tua completa disposizione per l’invio di foto Hi-Res.