Beautiful Widgets rinnova la sua grafica e si aggiorna alla versione 5.0

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Beautiful Widgets rinnova la sua grafica e si aggiorna alla versione 5.0

Beautiful Widgets è uno di quei software che non dovrebbe aver bisogno di presentazioni ma, qualora ci fosse ancora qualche sprovveduto all'oscuro, ricordiamo che si tratta di un'app che raccoglie tantissimi widget tra i più belli che possiate trovare su Android.

Tutti coloro che la avevano acquistata e montano già Jelly Bean 4.2.1 come sistema operativo avranno certamente passato le ultime settimane a storcere il naso, poiché non era possibile posizionare i widget direttamente sulla lockscreen.

Oggi la situazione cambia e Beautiful Widget diventa completamente compatibile con l'ultima versione dell'OS e tutte le sue funzioni: oltre a quanto detto, quindi, segnaliamo anche che sarà possibile utilizzarla in abbinamento con DayDream.

Ma la versione 5.0 non è solo questo: l'applicazione è stata infatti completamente riscritta e ridisegnata seguendo gli standard dell'interfaccia Holo, includendo anche nuovi temi e funzionalità.

Adesso la gestione dei Widget avviene tramite quattro tab principali (Home, Negozio dei temi, Configurazione dei widget, Gestione posizioni) che sono raggiungibili tramite un comodo swype verso destra: il prezzo dell'applicazione potrebbe risultare un po' caro (2,38€) ma, anche alla luce delle nuove feature e della splendida interfaccia grafica, noi non possiamo che consigliarlo e rimandarvi al Play Store.