Un nuovo Galaxy Note spunta nei benchmark, sarà la versione da 7,7 pollici?

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Un nuovo Galaxy Note spunta nei benchmark, sarà la versione da 7,7 pollici?

La famiglia Note di Samsung è composta al momento da un phablet da 5,5 pollici (giunto ormai alla sua seconda versione) e da un tablet da 10,1 pollici, e sembra che presto potremo usare l'ormai famosa S-Pen anche su una misura intermedia tra le due, ossia 7,7 pollici.

Non è la prima volta che sentiamo queste voci, e il benchmark  apparso su NenaMark sembra confermare molte delle informazioni precedentemente riportate: il clock della CPU, che probabilmente sarà sempre la Exynos 4412 che abbiamo già conosciuto su Galaxy S III e Note II, sarà di 1,6 Ghz, con GPU ARM Mali-400 MP e una risoluzione di 1280x720, e non 1280x800 come precedentemente riportato. L'appartenenza alla famiglia Note è denotata dalla sigla del modello, GT-N, che caratterizza tutti gli altri suoi "parenti", mentre il governor della CPU sarà pegasusq.

La versione di Android preinstallata è la 4.1.2, ma nulla vieta che al momento della commercializzazione non possa essere anche successiva, visto anche che difficilmente questo nuovo tablet vedrà ufficialmente la luce prima del prossimo anno.

Via:
Fonte: