samsung_n5100_nenamark

Un nuovo Galaxy Note spunta nei benchmark, sarà la versione da 7,7 pollici?

Lorenzo Quiroli -

La famiglia Note di Samsung è composta al momento da un phablet da 5,5 pollici (giunto ormai alla sua seconda versione) e da un tablet da 10,1 pollici, e sembra che presto potremo usare l’ormai famosa S-Pen anche su una misura intermedia tra le due, ossia 7,7 pollici.

Non è la prima volta che sentiamo queste voci, e il benchmark  apparso su NenaMark sembra confermare molte delle informazioni precedentemente riportate: il clock della CPU, che probabilmente sarà sempre la Exynos 4412 che abbiamo già conosciuto su Galaxy S III e Note II, sarà di 1,6 Ghz, con GPU ARM Mali-400 MP e una risoluzione di 1280×720, e non 1280×800 come precedentemente riportato. L’appartenenza alla famiglia Note è denotata dalla sigla del modello, GT-N, che caratterizza tutti gli altri suoi “parenti”, mentre il governor della CPU sarà pegasusq.

La versione di Android preinstallata è la 4.1.2, ma nulla vieta che al momento della commercializzazione non possa essere anche successiva, visto anche che difficilmente questo nuovo tablet vedrà ufficialmente la luce prima del prossimo anno.

Via: ViaFonte: Fonte