Nexus 4 sotto osservazione da parte di eBay

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 4 sotto osservazione da parte di eBay

I numeri esatti di vendita del Nexus 4 sono ancora ignoti, e noi stessi ce li siamo chiesti più volte, ma in ogni caso eBay pensa che la domanda sia così alta da doversi preoccupare un po', e quindi ha imposto delle restrizioni a quei rivenditori che vogliano mettere all'asta il googlefonino:

  • Ai rivenditori autorizzati sarà permesso pubblicare un numero illimitato di oggetti a settimana
  • Ai venditori eBay Top Seller ne saranno concessi non più di 8 a settimana
  • Tutti i venditori che raggiungano standard minimi di performance potranno arrivare fino a 4 a settimana
  • Nuovi venditori che abbiano confermato le loro informazioni personali potranno pubblicarne uno a settimana

Nota: Ai venditori che non abbiano raggiunto standard minimi di performance o che non abbiano confermato le loro informazioni personali non sarà concesso di mettere all'asta il Google Nexus 4 durante il periodo di vendite post-lancio.

Google Nexus 4 Domain Name and Email Address Sales

Ai venditori che offrano in vendita nomi di dominio o indirizzi email collegati al Google Nexus 4, saranno concesse non più di 4 aste a settimana.

Si tratta in poche parole di una mossa volta a tutelare sia gli acquirenti che eBay stesso: temendo infatti che l'alta domanda del telefono, e la scarsa diffusione di Google Play Devices, spingano molti utenti a ricorrere al servizio di aste online (e molti "furbacchioni" a tentare il colpaccio), eBay cerca di evitare l'apertura di numerosi contenziosi dovuti a venditori poco affidabili, soddisfacendo al contempo più clienti possibile. Qualcuno di voi è già ricorso ai servigi di eBay per accaparrarsi un nuovo Nexus 4?

Via:
Fonte: