Note-9

Trapelato un firmware di test Android 4.1.2 anche per Galaxy Note

Nicola Ligas

Dopo che Galaxy S II, S III e Note II avevano ricevuto tutti il loro assaggio di Android 4.1.2, i proprietari del primo Galaxy Note iniziavano a sentirsi un po’ fuori dai giochi, e invece ecco ora arrivare anche per loro uno dei firmware in test nei laboratori Samsung, che speriamo possa precedere non di molto il rilascio dell’update ufficiale. Si tratta della build N7000XXLSA, che sembra completo, usabile e soprattutto stabile, sebbene carente in alcune funzionalità della S-Pen.

Alcuni di voi si saranno magari accorti che questa build coincide con una rilasciata su xda qualche giorno fa: ebbene, non sono lo stesso firmware. Quello di xda era il dump di sistema di un dispositivo già aggiornato, questo proviene direttamente dai server di Samsung. Ciò non implica differenze abissali a livello tecnico, ma più che altro dovrebbe garantire maggiore affidabilità, e potrete installare il firmware comodamente via Odin senza bisogno di ulteriori fix. Se volete quindi godervi l’interfaccia Nature UX e il multi-window, dirigetevi su SamMobile per il download.

Sembra inoltre che l’update a Jelly Bean per Galaxy S II sia praticamente pronto al rilascio, mentre quello per il Note richiederà un po’ più di tempo e potrebbe arrivare anche a gennaio.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
samsung galaxy note