jet set radio

Jet Set Radio disponibile nel Play Store a 4,49€

Nicola Ligas

In perfetto orario rispetto a quanto annunciato, Jet Set Radio, uno dei grandi classici a marchio Sega, è da oggi disponibile sul Play Store, al non popolare prezzo di 4,49€. Chi già conosce questo particolare titolo non avrà bisogno di molte introduzioni, dovrà solo chiedersi se valga o meno il prezzo di una pizza margherita; per chi invece non ci avesse mai giocato, Jet Set Radio può essere definito un misto tra action, puzzle e platform.

Alla guida di un personaggio da fumetto munito di rollerblade, ci aggireremo per una futuristica Tokyo allo scopo di “graffitare” intere aree, evitando o facendo fuori la polizia locale che cercherà di impedirci di deturpare/abbellire il paesaggio e/o di romperci l’osso del collo. Ad accompagnare l’azione ci sarà una grafica in perfetto stile cartoon e una colonna sonora di tutto rispetto, per la quale il gioco è famoso tanto quanto per tutto il resto.

Se siete dunque decisi a fare un tentativo, non vi resta che dirigervi sul Play Store, ma se foste ancora scettici vi lasciamo con il già pubblicato trailer ufficiale al quale dare un’occhiata.

Fonte: Fonte
video