GameCommand chiude

Qualcomm chiude il suo GameCommand (e rimanda al suo sito web)

Emanuele Cisotti -

Vi ricordate di GameCommand? Forse no, specialmente se i videogiochi non sono il vostro pane quotidiano. Si tratta di un’applicazione per Android che raccoglieva i migliori giochi sviluppati (o ottimizzati) per processori Snapdragon di Qualcomm. Sì, qualcosa esattamente come il più popolare nVidia Tegra Zone.

L’applicazione è stata disponibile (non nel nostro paese) a partire da inizio del 2012, ma poche volte si è sentito parlare di lei.

Per vostra informazione l’applicazione risulta però oggi non disponibile su Play Store e il team di Droid-Life, insospettito da questa cosa ha contattato Qualcomm che ha confermato come GameCommand sia chiuso, in quanto ha raggiunto l’obbiettivo di far conoscere i giochi su Snapdragon e che d’ora in poi sviluppatori e utenti potranno fare riferimento al sito Snapdragon Gaming. Se l’effetto finale è quasi identico, l’applicazione poteva comunque rappresentare un buon aggregatore di informazioni sul gaming di Qualcomm. Solo il tempo dirà se l’azienda ha fatto la scelta giusta.

Fonte: Fonte
qualcomm