16

TRiO EasyTab Supreme, il primo Tablet Android con display 2048×1536

Luis Nittoli -

EasyTab Supreme è la nuova proposta tablet dell’azienda italiana Trio s.r.l., un device dai lineamenti eleganti, dotato di un display ad alta definizione con una risoluzione di 2048 x 1536 e del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

La sua sottile struttura in alluminio, con inserti di colore bianco, dallo spessore di 10mm e dal peso di 650grammi nasconde una CPU dual-core ARM Cortex A9 da 1.6Ghz, una GPU quad-core Mali400, 1GB di RAM DDR3, una memoria interna da 32GB (espandibile tramite slot microSD), un display capacitivo da 9,7″ IPS+ con una risoluzione di 2048 × 1536, doppia fotocamera ed una batteria da 10.000 mAh.

EasyTab Supreme è disponibile ad un prezzo di 399,90€ e viene garantito 3 anni dal produttore. Maggiori informazioni ed eventuali ordini disponibili a questo indirizzo.

Comunicato stampa a seguire:

Milano, 26 novembre 2012 – TRiO, realtà italiana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti hi-tech, arricchisce la propria linea EasyLife con EasyTab Supreme, un nuovissimo tablet Android 4.1.1 (Jelly Beam), che sarà disponibile a partire dal prossimo dicembre.

EasyTab Supreme propone le più avanzate feature tecniche: oltre alla più recente versione del sistema operativo Android, il tablet è dotato di un processore ARM® Cortex® A9 Dual-Core da 1.6Ghz, una GPU Quad-core Mali-400 con supporto 3D, memoria RAM da 1 Gigabyte con tecnologia DDR3, memoria flash interna da 32Gb espandibile tramite slot micro SD.

Il punto di forza del nuovo EasyTab Supreme è rappresentato dal display da 9.7 pollici capacitivo IPS+ con una risoluzione di 2048×1536 (High Pixel Density, 10 points) che pone questo dispositivo in competizione diretta con i dispositivi di APPLE® dotati dei notii RETINA®™ Diplay.

Disponibile in versione ‘white/silver’, il tablet ha una struttura ultra sottile (soli 10mm) in alluminio con eleganti inserti di color bianco (242x189x10mm – peso 650 gr) e presenta una ricca dotazione di connessioni avanzate (WiFi N, USB micro, etc), una batteria da 10.000 mAh e due fotocamere (frontale e retro) rispettivamente fino a 2 e 3 Megapixel.

‘Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’arrivo di questo nuovo modello della linea EasyLife’ afferma Giuseppe Trio, Fondatore e Presidente dell’azienda. ‘EasyTab Supreme rappresenta un importante traguardo in termini di innovazione e sviluppo e si posiziona in modo fortemente aggressivo sul mercato sia per la dotazione tecnica di cui è equipaggiato, sia per il prezzo di listino oggi posizionato a 399,90 €’.
Anche per l’EasyTab Supreme, come per tutti i prodotti della linea EasyLife, Trio offre la garanzia di tre anni (anziché i classici 2) ed il servizio di assistenza tecnica ‘rapido” con intervento (sostituzione o riparazione) entro 7 giorni lavorativi dall’ apertura della chiamata.