Sconti sugli acquisti in-app dei giochi più apprezzati

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sconti sugli acquisti in-app dei giochi più apprezzati

La metodica del free-to-play, o in generale quella di arricchire l'esperienza d'uso di un'app tramite acquisti all'interno della stessa, non sempre incontra il favore del pubblico, ed ecco quindi che Google ci consiglia quelli che sono i software più apprezzati in tal senso, per i quali sono in corso varie promozioni.

Alcune delle migliori app e giochi del 2012 stanno tagliando i prezzi dei "surplus" che rendono la vostra esperienza gratuita preferita, ancora migliore. Per un periodo di tempo limitato, approfittate di incredibili sconti sul denaro del gioco, gli oggetti speciali, i pack, le gemme, i contenuti esclusivi, gli aggiornamenti e molto altro.

Se volete quali sono queste app e giochi gratuiti che tagliano il prezzo dei propri contenuti acquistabili, dirigetevi sulla pagina dedicata alla promozione presente sul Play Store: potrebbe essere un'ottima occasione per accaparrarvi quell'oggetto in più che altrimenti non avreste mai acquistato. Ma affrettatevi perché il tempo è tiranno.