Samsung rilascia Jelly Bean per galaxy tab 2 7.0, e ICS per Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung rilascia Jelly Bean per galaxy tab 2 7.0, e ICS per Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi

Samsung non vuole far trovare il proprio parco dispositivi troppo arretrato in occasione del Natale 2012, e così non solo i vari top di gamma smartphone Galaxy hanno ricevuto o si preparano a ricevere un qualche aggiornamento, ma ci sono novità anche sul fronte tablet: tirate fuori il vostro GT-P3110, aka Galaxy Tab 2 7.0, e preparatelo per il passaggio a Jelly Bean. L'aggiornamento è partito dalla vicina Francia, quindi speriamo che non ci metta molto a varcare le Alpi, ma se siete di fretta lo potete scaricare da qui.

Per quanto riguarda invece il P7310, aka  Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi only, Samsung ha già iniziato nella più lontana Malesia il roll-out di Android 4.0.4 per questo tablet. In questo caso è più difficile fare delle stime, quindi se non volete attendere potete scaricare il firmware da SamMobile cercando il modello P7310, ma non vi offriamo alcuna garanzia in merito, trattandosi di una ROM proveniente dall'altro capo del mondo.

Se qualcuno di voi decidesse comunque di provare uno dei due update, lo invitiamo a farci sapere le sue impressioni nei commenti qui sotto.

Via: