Xperia Tablet S: minor update con fix per la VPN

Andrea Bordin
Andrea Bordin
Xperia Tablet S: minor update con fix per la VPN

Vi ricordate del ritiro dell'Xperia Tablet S causa problemi di impermeabilità? La casa madre ci aveva lasciati con la conferma che le vendite sarebbero riprese a metà di questo mese, quindi se eravate interessati a questo prodotto tenete d'occhio gli scaffali dei vostri store preferiti: fra poco potreste vederlo nuovamente disponibile all'acquisto.

Nel frattempo, se eravate riusciti a comprarlo prima del ritiro vi consigliamo di verificare gli aggiornamenti, infatti è da poco disponibile un minor update denominato "release6a".

Non è certamente quel tipo di aggiornamento che uno aspetta con enfasi (la versione di Android rimane la 4.0.3 con kernel 2.6), ma se lo utilizzate in ambito aziendale potreste aver riscontrato dei bug relativi l'utilizzo della VPN; ecco, questo aggiornamento ha come scopo principale la risoluzione di questi bug.

Non temete, l'arrivo di Jelly Bean per questo device è già stato confermato (a differenza del quasi omonimo Sony Tablet S), si tratta solo di pazientare (quanto non lo sappiamo); chissà, magari la prossima notifica di aggiornamento sarà proprio per le caramelle gommose.

Via:
Fonte: