bumper

In UK 3 settimane di ritardo anche per le consegne del Bumper per Nexus 4

Nicola Ligas

Google deve necessariamente fare degli aggiustamenti al suo sistema di vendite online. Abbiamo già espresso in modo esaustivo il nostro pensiero riguardo il modo con cui è stato gestito il lancio dei nuovi Nexus, ma adesso sembra che ci siano ulteriori problemi che avallano ulteriormente la nostra tesi: anche il bumper protettivo del Nexus 4, venduto tramite Play Store in quei paesi ove disponibile, starebbe subendo dei ritardi nelle consegne, almeno nel Regno Unito.

We are working to ship all items in your order as quickly as possible within the 3 week timeframe. You will receive an email confirmation as soon as your order is processed and on it’s way.

Il testo riportato qui sopra non è altro che una email inviata da Google, affine a quella che comunicava un analogo ritardo a chi avesse già ordinato il Nexus 4: si parla infatti di un tempo massimo di 3 settimane per consegnare il bumper.

Sul serio: tre settimane per una cornice? Va bene che senza telefono in fondo non te ne fai nulla e che di certo la priorità adesso sarà rimpolpare i magazzini di Nexus 4, ma stiamo in fondo parlando di un piccolo accessorio che comunque è ancora liberamente ordinabile e per il quale si parla di 3-5 giorni di attesa.  Sinceramente non riusciamo ad immaginarci che il bumper abbia subito lo stesso boom di ordini che avrà avuto lo smartphone, quindi il problema sembra più a livello gestionale, come del resto avevamo già constato.

Il lato positivo è che quando Google Play Devices arriverà finalmente in Italia, avrà fatto già abbondante gavetta, e ci auguriamo che simili problemi non si ripeteranno in futuro.

Fonte: Fonte