Apollo disponibile ora anche su Google Play

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Apollo disponibile ora anche su Google Play

Se avete installato negli ultimi tempi una rom CyanogenMod sul vostro dispositivo sicuramente avrete già fatto la conoscenza di Apollo, un ottimo riproduttore musicale, che da oggi è disponibile al download anche su Google Play.

L'applicazione si presenta con una piacevolissima interfaccia holo, con vari temi che ci permettono di personalizzarla a piacimento, oltre ad utilissime funzioni come quella di scaricare automaticamente le copertine dei nostri album, oltre a quattro diversi widget e il supporto ai widget nella lockscreen di Android 4.2, e queste sono solo alcune delle caratteristiche di questa applicazione che si aggiungono ad altre in arrivo.

L'unica pecca è che tramite applicazioni di terze parti non è possibile ascoltare la musica online caricata o resa disponibile offline da Google Music, essendo queste caratteristiche esclusive dell'applicazione Google Play Music. Nonostante ciò, se siete soliti caricare la vostra musica sulla memoria interna dello smartphone, allora Apollo potrebbe davvero essere il lettore musicale che fa per voi.

L'applicazione è disponibile in due versioni, una gratuita con la presenza di ads, oppure una senza pubblicità a pagamento.[app]com.andrew.apollo.play[/app][app]com.andrew.apollo.plus[/app]

Fonte: