Dexter The Game 2 ha finalmente portato su Android il Passeggero Oscuro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dexter The Game 2 ha finalmente portato su Android il Passeggero Oscuro

Lo avevamo annunciato quest'estate, e puntuale come un killer spietato, arriva il gioco di Dexter a rallegrare (metaforicamente parlando) il Play Store di Android. La prima accoglienza per il gioco è stata in realtà piuttosto fredda, principalmente sembra a causa di alcuni bug che lo affliggono, cosa che di certo nessuno vorrebbe, soprattutto quando deve mettere mano al portafogli per procurarselo.

Il titolo in sé è un free-roaming nel quale interpreteremo il serial killer dei cattivi, mentre si aggira in una Miami piena di potenziali vittime della sua follia, a patto che queste siano a loro volta dei carnefici. La grafica sembra abbastanza povera, sopratutto negli esterni, ma gran parte della qualità del titolo dipenderà dalla trama, a patto di non farsi suggestionare dal possibile hype indotto dal celebre personaggio.

Se siete incuriositi vi lasciamo il consueto box per il download e nel caso ve lo steste chiedendo, non vi siete persi il primo videogame per Android della serie, semplicemente non è disponibile nel nostro Play Store.

[app]com.marceckoentertainment.dexterTheGame2[/app]

Fonte: