Nuovo bugfix per ASUS Transformer Prime TF201

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Nuovo bugfix per ASUS Transformer Prime TF201

Dopo il fratello maggiore (sarebbe meglio dire più definito) TF700, anche il primo tablet Tegra3 dell'azienda con sede a Taiwan si aggiorna in queste ore, passando dalla versione 10.4.2.15 alla 10.4.2.17, entrambe basate sulla build JRO03C di Android, ovvero Jelly Bean 4.1.1.

Purtroppo, ASUS non ha ancora rilasciato un changelog ufficiale, ma possiamo anticiparvi quali sono, almeno nominalmente, i cambiamenti al sistema e le impressioni da parte degli utenti. Partendo dai primi, è presente una nuova build del kernel, che passa dalla release 3.1.10 alla 3.1.10-00004-gc770ddc, mentre il driver Bluetooth passa dalla versione 10.31 alla 10.33.

Passando invece alle impressioni degli utenti, sul noto portale di XDA diverse sono le opinioni di chi lo ha già installato, spaziando dall'aumento del range della connessione WiFi fino alla risoluzione del bug che causava il freeze e conseguente riavvio del terminale quando nella dock era presente un'unità di memoria esterna (a noi è capitato sovente con una scheda SD).

Qualcuno dei nostri lettori ha già installato l'aggiornamento? Se non l'avete ancora fatto, accendete il WiFi e fateci sapere cosa ne pensate, mentre attendiamo insieme il changelog ufficiale.