GoPro

GoPro lancia la sua app per Android

Nicola Ligas -

Se siete appassionati di sport (estremo) probabilmente conoscerete GoPro, un brand che produce videocamere atte alla registrazione anche (soprattutto) in condizioni non convenzionali, che stiate facendo surf, parapendio, o che siate a bordo della vostra moto da trial intenti ad arrampicarvi su una pila di rottami.

Grazie all’app per Android potrete controllare a distanza la vostra videocamera fin nel minimo dettaglio, e visualizzare  anteprime di ciò che viene inquadrato per catturare l’immagine migliore. Come piccolo bonus, l’app contiene anche un paio di link, alla foto e al video del giorno, che però verranno aperti nel browser, e quindi equivalgono a poco più di un normale segnalibro.

Nonostante l’app sia compatibile con Android 2.2 e superiori, è comunque raccomandato l’uso di Ice Cream Sandwich, pena l’inconsistenza del video. Vi ricordiamo inoltre che al momento la compatibilità è garantita solo con l’originale HD HERO: il supporto a HERO3: Black Edition arriverà in dicembre, mentre i proprietari di HERO3: White & Silver Edition dovrebbero farcela entro questo mese.

Google Play Badge

Fonte: Fonte