HTC DLX: nuovi render del gemello di J Butterfly

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC DLX: nuovi render del gemello di J Butterfly

Come ormai saprete, J Butterfly è il 5 pollici di HTC con Snapdragon S4 quad-core e schermo full HD presentato un mesetto scarso fa in Giappone. HTC DNA dovrebbe essere la versione per l'operatore statunitense Verizon di questo stesso smartphone, mentre HTC DLX sarebbe quello del modello no brand.

Come avrete notato dai condizionali, si tratta di ipotesi più che di conferme, anche se un modello per l'america è senz'altro in lavorazione, si tratta la massimo di capire quale sarà il suo nome esatto. E per gli altri paesi? I render che trovate a fine articolo riguarderebbero appunto una variante asiatica di J Butterfly (che è esclusivo del Giappone), che dovrebbe debuttare il 6 dicembre in Cina e il 10 dicembre a Taiwan nelle tre colorazioni bianco, nero e marrone.

Dando quindi per confermati Giappone, America e parte dell'Asia, non abbiamo molti dubbi sul fatto che prima o poi dovrebbe giungere anche una versione europea del phablet di HTC: quando, come e a quale prezzo sono tutti dettagli che rimandiamo ad un prossimo articolo.

O almeno così speriamo.

Fonte: