old jelly bean at googleplex

Gli smartphone HTC con RAM pari o inferiori a 512 mb non saranno aggiornati a Jelly Bean

Lorenzo Quiroli -

Se gli aggiornamenti di One X e One S sono stati annunciati ufficialmente e, in parte, sono ormai realtà, sembra che molti altri smartphone, anche recenti, della casa di Taiwan non subiranno la stessa sorte; HTC ha infatti pubblicato i requisiti minimi per l’aggiornamento a Jelly Bean, ed esplicita chiaramente che i dispositivi con RAM pari o inferiore a 512 megabyte non saranno aggiornati ad Android 4.1.

Ciò significa che dispositivi come l‘HTC One V e il Desire C, entrambi usciti sul mercato in questo anno, non verranno aggiornati. Nonostante ciò, HTC assicura che questi dispositivi riceveranno aggiornamenti di sicurezza e altro, ma ciò suona solamente come una magra consolazione. L’azienda ha specificato inoltre che la priorità verrà data ai dispositivi di questo 2012, per poi decidere se aggiornare quelli del 2011.

Una mossa sinceramente discutibile da parte di HTC, anche perché i requisiti di Jelly Bean non sono superiori a quelli di Ice Cream Sandwich, ed è un dispiacere vedere smartphone come questi, con un prezzo che li inserisce in una fascia sicuramente non bassa, abbandonati al proprio destino dopo così pochi mesi.

Via: ViaFonte: Fonte
HTC One S

HTC One S

confronta modello

Ultime dal forum:

HTC One V

HTC One V

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC Desire C

HTC Desire C

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
htc one vHTC One X