Scarface sbarca su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scarface sbarca su Android

Tony Montana, fiero e spietato malavitoso interpretato da un grande Al Pacino giunge su Android con quasi 30 anni di ritardo rispetto alla pellicola di Scarface che lo ha visto protagonista.

Nonostante sia quindi già disponibile nel Play Store, il gioco non è ancora da considerarsi completo (chiamatela beta, se volete) e probabilmente non lo sarà fino al suo annuncio ufficiale, atteso per la prossima settimana. Per adesso siamo comunque in grado di combattere, rapinare e attaccar briga con chi vogliamo, soprattutto con gli altri giocatori di tutto il mondo, nel tentativo di indebolire il loro impero.

Peccato solo che quella che poteva essere un'ottima licenza per un gioco alla GTA sia stata sprecata in un manageriale free-to-play come tanti altri, che non riesce certo a svettare rispetto ai tanti prodotti simili già disponibili, rendendo l'ipotetico fascino del personaggio pressoché inutile. Visto il tipo di gioco, che di certo non trasuda originalità, dubitiamo ci saranno sostanziali cambiamenti nella versione definitiva, ma se comunque voleste dargli una chance siete solo ad un click di distanza dal download gratuito e dalla nostra piccola galleria.

[app]com.hotheadgames.google.free.scarface[/app]

Fonte: