Hobbit: King of the Middle-Earth, il gioco gestionale ufficiale del film

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hobbit: King of the Middle-Earth, il gioco gestionale ufficiale del film

Il genere dei gestionali va per la maggiore sulle piattaforme mobile, quindi perché non crearne uno su uno dei film più attesi dell'anno? Ecco quindi arrivare sul Play Store "Hobbit: King of the Middle-Earth", il gioco ufficiale del film ispirato al romanzo "Lo Hobbit" di Tolkien.

Il gioco è gratuito e rientra in quel genere di titoli che fanno largo uso di in-app purchase, a meno che non vi ci dedichiate con estrema pazienza. Qualcuno sul Play Store lo ha paragonato a Travian: avremo a che fare effettivamente con fasi gestionali tipiche del genere, con la gestione della propria città e dei propri eserciti.

Potrete scegliere se fondare e gestire una città elfica o nanica, e avrete al vostro fianco gli eroi del film/romanzo quali Elrond o Gandalf. In pieno stile Travian, il gioco è incentrato sul mulitplayer: avrete quindi a che fare con giocatori da tutto il mondo, con cui allearvi o combattere.

È quindi richiesta una connessione internet costante per giocare. Vi lasciamo con il box per il download e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.kabam.fortress[/app]