Ecco le prime immagini del Sony C6603 Yuga

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le prime immagini del Sony C6603 Yuga

I rumor su Yuga e Odin, i nuovi (presunti) top di gamma Sony per il 2013, si alternano con cadenza ormai regolare, e questi ultimi giorni sembrano tutti all'insegna di Yuga: dopo i benchmark pubblicati ieri, oggi abbiamo le prime immagini dello smartphone. Non si evidenziano segni di contraffazione evidenti, quindi tendiamo a prenderle per vere.

Non ci sono molte considerazioni da fare, se non constatare con piacere la presenza di Android 4.1.1 (che potrebbe anche diventare 4.2 prima della sua uscita, o almeno speriamo) e sembra anche (almeno a giudicare da una delle immagini) che il retro dello smartphone sia in vetro (o probabilmente dovremmo dire Gorilla Glass), sullo stile del Nexus 4. La fotocamera sembra inoltre fermarsi a 12 megapixel, e non 13 o addirittura 16 come precedentemente indicato, ma conoscendo la qualità delle ottiche Sony, questo dettaglio non ci impensierisce affatto.

Qualche dubbio semmai ci viene sulla diagonale del display, finora accreditata intorno ai 6 pollici, ma che sinceramente non ci sembra così grande. Il sito che ha pubblicato le immagini conferma che la diagonale del display è di 5'' con risoluzione 1080p, mentre all'interno troviamo il Qualcomm APQ8064 quad-core a 1,5GHz e 2 GB di RAM.

 Staremo comunque a vedere se il futuro ci riserverà qualche possibile cambiamento, per ora godetevi le foto e diteci cosa ne pensate nei commenti.

Via:
Fonte: