Borsa tablet 10.1"

Borsa per tablet 10.1″ di Puro

Emanuele Cisotti

I tempi sono ormai cambiati e se in molti ormai si spostano con uno smartphone in tasca e un computer in una borsa, qualcuno sta iniziando a sostituire quest’ultimo con un più leggero tablet e sostituire la borsa con una più compatta è un nuovo bisogno fino a qualche anno fa inesistente.

Puro è andato a colmare questa mancanza con la sua linea di borse da tracolla pensate appositamente per i tablet da 10.1 pollici. La borsa è disponibile in quattro colorazioni differenti. Noi abbiamo provato l’elegante (ma forse poco sobria per qualcuno) versione bianca. La borsa è dotata di tre tasche: una frontale per gli oggetti da raggiungere più rapidamente, una centrale con all’interno vari alloggiamenti, fra cui anche quelli per le penne e le carte. Infine, quella più vicina al corpo, pensata per i tablet fino a 10.1 pollici, rivestita completamente in pelo sintetico, piacevole al tatto e sicuro per il tablet.

Noi abbiamo provato con soddisfazione i tablet ASUS, il Note 10.1 di Samsung e il più piccolo Xperia Tablet S. Il prezzo è interessante ed è di 29,99€ sul sito ufficiale Puro.