Amazon Cloud Drive Photos disponibile sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Amazon Cloud Drive Photos disponibile sul Play Store

Oltre al suo primo gioco, quest'oggi Amazon ha pubblicato un'altra app sul Play Store, che per la verità non ci ha particolarmente conquistati: vuoi perché ormai i servizi di cloud storage non sono certo una novità, vuoi per le poche opzioni a disposizione.

Se avete familiarità con il design dei prodotti Amazon vi troverete subito a casa vostra con Cloud Drive Photos, divisa da due pulsanti nei contenuti sul dispositivo e in quelli nella cloud. Nel secondo caso avremo a disposizione fino a 5 GB gratuiti per caricare le nostre immagini (e soltanto quelle), per quanto riguarda invece la parte sul device, si tratta in pratica di un'app di tipo galleria, attraverso la quale potremo muoverci in tutti i nostri album. Uniche opzioni presenti: quella per caricare la foto su Cloud Drive e quella per condividerla attraverso altre app/servizi.

Una prova gratuita non costa comunque nulla (perdonate la tautologia), specialmente se siete già utenti Amazon (altrimenti dovrete registrarvi per poter caricare foto nella cloud).

Ecco dunque il solito box per il download e qualche immagine dell'app appena catturata.

[app]com.amazon.clouddrive[/app]