• Home
  • Giochi
  • Primo trailer di gioco per Angry Birds Star Wars

Primo trailer di gioco per Angry Birds Star Wars

Lo stavamo aspettando ormai da un po’, e a quanto pare Rovio ha scelto forse il giorno meno indicato per farlo uscire: quello in cui sono stati presentati i nuovi Nexus. Ci perdonerete dunque se abbiamo atteso la mattina successiva per mostrarvi il primo trailer di gioco del capitolo dedicato a Star Wars della saga dei pennuti arrabbiati.

Saremo sinceri: ci aspettavamo qualcosa di un po’ più lungo dei soliti 57 secondi, la maggior parte dei quali dedicati ad una simpatica animazione iniziale, mentre solo alla fine il gioco vero e proprio si mostra in tutto il suo splendore. Ci sono le spade laser per tagliare le protezioni a guardia dei maialini, ci sono raggi traenti per abbattere i walker imperiali, c’è insomma un’ambientazione a tema Star Wars, ma ci sono sempre loro: gli Angry Birds.

Non siamo del tutto sicuri se il gioco riuscirà o meno nell’intento di calamitare i fan di entrambe le saghe, ma considerando quanto longeva sia la storia di Guerre Stellari ci verrebbe da dire che i pennuti siano saliti su una nave (interstellare) vincente. Trailer a seguire e vostri commenti…nei commenti!

FONTE FONTE