john mueller

Samsung Nexus 3, ovvero come gli impiegati di Google si fanno beffe della blogosfera

Nicola Ligas

Vi avevamo raccontato stamani di come “un eccentrico” (ora ancor di più) dipendente di Google avesse pubblicato delle foto scattate da un fantomatico Nexus 3 di Samsung. A quanto pare facevamo bene a non considerarle prove attendibili, perché infatti si è trattato né più né meno di uno scherzo dello stesso John Mueller, che come potete leggere qui sopra ha candidamente ammesso di aver modificato i dati Exif delle due foto.

A quanto pare gli impiegati di Google “si stanno facendo più di un LOL” in questo periodo con tutte le voci che sono circolate su Android 4.2 e i vari Nexus, tanto che uno di loro ha pensato bene di rendersi attore in prima persona in questa piccola commedia degli equivoci, indirizzandoci poi anche sulla pagina dell’utility usata per la modifica dei dati.

Poco male per il fantomatico Nexus 3, sul quale ben pochi si saranno fatti illusioni in merito, e molto male invece per il rinvio dell’evento Google di quest’oggi: almeno i continui (e spesso infondati) “rumor” dell’ultimo mese avrebbero finalmente avuto fine.

Ringraziamo Giovanni Donini per la segnalazione.

Via: ViaFonte: Fonte