LG Nexus 4 in un video ufficiale di 3 Svezia: i quick setting in tutto il loro splendore

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 4 in un video ufficiale di 3 Svezia: i quick setting in tutto il loro splendore

Se masticate un po' di svedese oggi è il giorno che stavate aspettando: nonostante l'evento Android nel quale avrebbe dovuto essere presentato il Nexus 4 sia stato cancellato (con buona pace di chi ancora ci sperava), è infatti apparso sul canale YouTube di H3G Svezia un video di presentazione del prossimo Googlefonino, che ci mostra lo smartphone per un paio di minuti, e assieme a lui abbiamo la possibilità di ammirare anche Android 4.2, quick setting inclusi.

L'accesso a questi ultimi è infatti possibile tramite un apposito pulsante posto in alto a destra nella barra delle notifiche, a fianco di quello per cancellare gli avvisi non letti, e rende l'accesso ai quick setting davvero veloce, per l'appunto. Si tratta però, più che di veri e propri toggle, di scorciatoie alle rispettive funzioni: ci vengono infatti mostrati la barra per la luminosità e le impostazioni Wi-Fi, ma non è che premendo sui rispettivi pulsanti questi vengano commutati.

Ci riserviamo comunque un giudizio definitivo a quando avremo potuto provare di persona questa nuova caratteristica, per adesso non ci resta che ammirarla in video.

Aggiornamento 2: ecco il video da una fonte alternativa.

Aggiornamento 1: il video è purtroppo stato rimosso, ma per mostrarvi comunque l'aspetto dei quick setting vi lasciamo uno screenshot della funzione:

Via:
Fonte: