Amazon Kindle Fire 7 HD (13)

Ottime vendite di Amazon Kindle Fire HD dopo il lancio di iPad Mini

Nicola Randone

Il mercoledì della settimana ormai trascorsa, e cioè il giorno successivo all’evento di presentazione dell’iPad Mini da parte di Apple, Amazon ha informato AllThingsD di come le vendite del suo Kindle Fire HD si siano praticamente triplicate.

Le ragioni di questo improvviso picco di vendite sono abbastanza scontate: dopo aver visto quello che Apple aveva da offrire, molti utenti hanno semplicemente deciso di optare per un tablet più economico. Questo non significa che il prodotto di Apple sia inferiore a quello di Amazon, specialmente con dati alla mano, piuttosto riteniamo che sia una delle classiche cose che accade quando prima di affrontare una qualsiasi spesa, un consumatore vuole avere sottomano tutti i prodotti che offre il mercato, e vista l’attesa creatasi per l’iPad mini è probabile che molti abbiano sperato in un prezzo più popolare.

Ad ogni modo, qualunque sia la ragione, Amazon può sicuramente ritenersi soddisfatta di questo risultato considerato che senza spendere una lira in promozione ha triplicato le vendite dei suoi tablet.

Fonte: Fonte
Amazon Kindle Fire HD

Amazon Kindle Fire HD

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Amazon Kindle Fire HDApple