sony-xperia-c660

Prima (sfuocata e parziale) immagine di Sony Xperia Yuga

Nicola Ligas

In un sabato quantomai ricco di notizie non volevamo lasciare niente al caso e per questo pubblichiamo anche quella che difficilmente si può definire come “la prima immagine di un inedito smartphone”. Parliamo di Sony Xperia Yuga, uno dei futuri top di gamma dell’azienda nipponica, “fratello” di Odin, dotato di display full HD.

Alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core APQ8064 con 2 GB of RAM e dotato di un display da 5” a 1080p, Yuga promette di essere il primo vero top di gamma, in tutto e per tutto, di Sony. Peccato solo che arriverà a inizio 2013.

Siamo quindi sicuri che entro i prossimi due mesi emergeranno immagini ben più significative, ma per adesso dovremo accontentarci un po’ di “pixelloni”, che di certo non rendono giustizia a quello che promette di essere uno dei display migliori di sempre. Quantomeno siamo sicuri che da qualche parte troverà posto il logo Sony, casomai qualcuno avesse avuto dubbi in merito. E se voleste ammirarlo ancora più in grande, ve lo riproponiamo qui sotto a dimensione reale.

Fonte: Fonte