LG Nexus 4: confermate ricarica wireless e una versione con 16 GB di storage

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 4: confermate ricarica wireless e una versione con 16 GB di storage

Quando ieri vi avevamo segnalato l'apertura della pagina di supporto per il Nexus 4 sul sito LG, ci eravamo lasciati raccomandandovi anche di tenerla d'occhio, perché avrebbe potuto a breve rivelare informazioni preziose e così è stato. L'azienda coreana ha infatti pubblicato la Quick Start Guide dello smartphone, che non ha rivelato novità particolari, salvo confermare quello che già sapevamo.

Come visibile nell'immagine qui sopra, e confermato da quanto scritto nel manuale, sulla cover posteriore è presente un induction coil per ricarica wireless (già vista nel report FCC), ma gli accessori per poterlo sfruttare saranno venduti a parte: nella confezione troveremo soltanto smartphone, cavo micro USB, caricabatterie da parete e un piccolo accessorio per estrarre la micro SIM. Confermata anche la (gradita) presenza di una versione da 16 GB di memoria interna, ma sembra che oltre questa misura al momento non andremo, e ovviamente non pensate nemmeno lontanamente ad uno slot microSD.

Se volete leggere la breve guida per intero la trovate nel link alla fonte, alla voce manuals & download, ma non vi rivelerà nulla di più di quanto appena detto. Per tutto il resto (ovvero ormai solo prezzi e disponibilità) vi rimandiamo all'appuntamento di lunedì prossimo.

Via:
Fonte: