LG apre la pagina di supporto per l'LGE960: Nexus 4 sempre più vicino

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG apre la pagina di supporto per l'LGE960: Nexus 4 sempre più vicino

È stato con un misto di rapidità e curiosità che ci siamo diretti sulla pagina di supporto per l'LG E960 appena appreso della sua esistenza, solo per poi rimanere delusi dall'assenza di qualsiasi tipo di ulteriore informazione: niente manuali (il Nexus 10 ci aveva fatto sperare), niente download e una piccola immagine in bianco e nero di quello che è il prototipo del telefono di Mr. John Doe, tranne per un piccolo dettaglio.

Scorrendo la pagina fino alle informazioni riguardanti la garanzia si legge chiaramente un riferimento familiare:

Warranty Policy : Customers who purchased from Google Play Store, (On-line) Please contact Google via the link below for Support. http://support.google.com/nexus

Si tratta in pratica della conferma ufficiale che l'LG E960 è davvero il Nexus 4, ma non solo; poco più sotto è infatti specificato che il telefono sarà acquistabile anche da Telco e non solo dal Play Store, il che suggerisce che ci saranno anche versioni brandizzate (sebbene questo non implichi necessariamente la cosa sul nostro mercato).

Vale comunque la pena tenere d'occhio la pagina qualora LG decidesse di aggiornarla anzitempo: lunedì 29 è a soli tre giorni di distanza, ma chissà che sul Nexus 4 non ci sia ancora qualcosa da svelare.

Via:
Fonte: