Ecco come potrebbe essere il Nexus 10

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco come potrebbe essere il Nexus 10

Ieri vi abbiamo mostrato il manuale utente del Nexus 10 nel quale purtroppo non comparivano foto del tablet, ma era comunque presenta una discreta descrizione dello stesso: è sulla sua base che è infatti comparso in rete il render che vedete qui sopra, che in parte ricorda il Galaxy Note 10.1 e che ci dà una prima idea di come potrebbe essere il primo tablet da 10 pollici di Google.

Nella parte posteriore in alto è evidenziata una striscia metallica (o di altro materiale) che si distingue dal resto della cover, sulla quale trovano alloggiamento sia la fotocamera posteriore che il flash. Anteriormente spicca invece il LED di notifica, mentre i camera bilancieri del volume dovrebbero trovarsi in alto a sinistra, vicino al tasto d'accensione. Osservando meglio la parte davanti, si nota anche la fotocamera anteriore, posta la centro della parte in alto.

Non prendete insomma questo render per definitivo, ma un'idea generale più o meno è in grado di darcela.

Per le immagini reali dovremo però aspettare lunedì, oppure, vista la facilità con la quale trapelano notizie sull'evento del 29 ottobre, una prossima notizia

Fonte: