Tre nuovi spot per il Galaxy S III: sex tape, sfottò ad Apple e un po' di relax

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tre nuovi spot per il Galaxy S III: sex tape, sfottò ad Apple e un po' di relax

Non si fa mancare nulla Samsung nelle tre brevi clip rilasciate per il pubblico statunitense allo scopo di promuovere il suo Galaxy S III: facendo leva su NFC e gaming, ci vengono mostrati infatti tre scenari piuttosto diversi nei quali l'uso del GS3 si rivela vincente. In tutti i sensi.

Work Tip: un padre di famiglia parte per un breve viaggio d'affari, la figlia gli passa un video tramite S Beam perché possa guardarselo in volo, mentre la bionda e sorridente madre fa altrettanto ma con una raccomandazione diversa, che lascia presagire un contenuto non proprio pudico (non illudetevi, quella parte non viene mostrata).

Game OnI like to win. You like to Whine. È sul gioco di parole tra win (vincere) e whine (lamentarsi) che si basa questo spot. Oggetto dello scherno? Ovviamente un "perdente" proprietario di un modello che casualmente ricorda un iPhone, che giustifica la propria sconfitta con le ridotte dimensioni del suo display.

Date Night: cosa c'è di meglio per creare una romantica atmosfera di una bella canzone delle Spice Girls? Ok, forse non era la risposta giusta. Meno male che c'è (di nuovo) S Beam a toglierci dai guai.

Fonte: