Samsung Nexus 10 confermato dal suo manuale

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Nexus 10 confermato dal suo manuale

Solo lunedì sapremo su LG Nexus 4 sarà l'unico dispositivo hardware che verrà presentato o se questo potrebbe essere accompagnato anche dal Samsung Nexus 10, le cui traccie sono diventate più frequenti nelle ultime settimane.

La quotazione relativa alla possibilità che il tablet con schermo ad alta densità di Samsung venga presentato lunedì è però appena aumentata. Due scatti del suo manuale utente sono infatti comparsi in rete, rilevando quasi nessuna informazione, se non l'implicita esistenza anche del relativo prodotto. Il nome è proprio Nexus 10 e il manuale mostra come saranno presenti due fotocamere (quella posteriore con flash), un'uscita miniHDMI, un led di notifica, due speaker stereo frontali (come il nuovo Note 10.1) e un connettore dock nella parte inferiore.

Potrebbe certo trattarsi di uno scherzo ben congegnato (dopotutto non sarebbe una novità, no?), ma ammettiamo che questo manuale appare più realistico di altri indizi visti in passato.

Ormai mancano pochi giorni, ma siamo sicuri che questo non sarà l'ultimo indizio di cosa potremmo vedere durante la presentazione della prossima settimana.

Fonte: