HTC DLX: il J Butterfly per l'America

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC DLX: il J Butterfly per l'America

Siamo molto interessati a qualunque frase contenga le parole "J Butterfly" e "internazionale", dato che il potente phablet full HD di HTC è stato presentato e annunciato al momento soltanto per il Giappone: ecco dunque a voi le immagini del suo "gemello" HTC DLX, quello che dovrebbe diventare lo statunitense Droid Incredibile X per l'operatore Verizon.

L'immagine in alto non lascia infatti molti dubbi sulle caratteristiche tecniche: processore quad-core, display da 5'' a 1080p, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP: è il J Butterfly!

Qualche incertezza rimane invece su nome e modello: DLX potrebbe appunto essere l'abbreviazione per Droid Incredibile X, come dicevamo, ma secondo @evleaks si tratterebbe invece del nome in codice per "Deluxe", ovvero la versione internazionale del Butterfly, quindi quella diretta anche al nostro mercato.

In ogni caso quello delle foto è senz'altro uno smartphone di Verizon, quindi al momento il phablet è "confermato" solo per gli USA.

Vi faremo ovviamente sapere prima possibile le novità eventuali per il nostro paese.

Via:
Fonte: