Samsung Svezia: Jelly Bean su Galaxy S II a novembre, su Galaxy Note e Note 10.1 entro fine anno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Svezia: Jelly Bean su Galaxy S II a novembre, su Galaxy Note e Note 10.1 entro fine anno

Il titolo dice già tutto questa volta, e l'immagine qui sopra conferma parte di esso (il resto lo trovate più in grande a fine articolo). Dopo le rassicurazioni di Samsung Italia insomma, giungono nuove conferme di un passaggio a Jelly Bean ormai imminente anche per i due top di casa Samsung dello scorso anno (GS2 e Note) e per l'ultimo tablet della casa, ovvero il Note 10.1 che stiamo recensendo proprio in questi giorni.

La sede svedese si sbilancia anche con un minimo di date, indicando in novembre il mese per l'upgrade del Galaxy S II e mantenendosi invece su un più generico Q4 per gli altri due modelli.

In ogni caso possiamo affermare con ragionevole certezza che entro fine anno tutti e tre i dispositivi saranno aggiornati a Jelly Bean, riguardo i tempi precisi poi non mancheremo di comunicarveli tempestivamente una volta che saranno disponibili i firmware.

Non sappiamo ancora con precisione se questo aggiornamento del sistema operativo porterà dei cambiamenti anche alla TouchWiz, che potrebbe passare alla versione Ux già vista su GS3 e Note II, oppure se Galaxy S II e Galaxy Note rimarranno con la medesima interfaccia che ormai li accompagna dai tempi di Gingerbread.

Inutile dire dove risiedano le nostre speranze, ma meglio non farci troppo la bocca.

Fonte: