Huawei-Ascend-MAte-twitter-weibo

Huawei Ascend Mate: 6,1” 1080p con CPU quad-core a 1,8 GHz

Nicola Ligas

L’immagine in questo caso non aiuta, ma se avete letto il titolo dell’articolo sarete senz’altro curiosi di sapere di cosa stiamo parlando. In realtà non sappiamo nemmeno bene noi come definire un dispositivo con schermo da 6,1 pollici: smartphone? Troppo grande. Tablet? Phablet? Idealmente pensavamo che i primi partissero da 7” e i secondi non avrebbero oltrepassato i 6, ma Huawei ha spazzato via ogni nostra convinzione.

Tornando allo screenshot qui sopra, si tratta di una pagina dal sito cinese di Huawei, che svela un dispositivo (abbiamo optato per un termine “diplomatico”) da ben 6,1 pollici con display full HD a 1080p, alimentato dalla CPU dell’azienda stessa, ovvero il quad-core a 1,8 GHz K3V3 (evoluzione del precedente K3V2 di Ascend D Quad), con 2 GB di RAM e una batteria da ben 4.000 mAh, che tutto sommato è congrua con le dimensioni del device, che tra l’altro sono contenute in uno spessore di 9,9 mm.

Al momento non sappiamo nient’altro di questo Huawei Ascend Mate, speriamo solo che non resti un miraggio per lungo tempo, com’è stato con i suoi predecessori Ascend D Quad e MediaPad 10 FHD. Voi che ne pensate, potreste fare di un oggetto di simili dimensioni il vostro telefono quotidiano?

Fonte: Fonte
Huawei Ascend Mate

Huawei Ascend Mate

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
huawei ascend mate