twitter-banner

Twitter, nuovi aggiornamenti con la versione 3.4.2

Tommaso Bregonzio -

Nuovo aggiornamento per la app ufficiale di Twitter, che continua a perfezionarsi, regalandoci altri miglioramenti dopo quelli già introdotti con la versione 3.4. Segno questo di una crescente attenzione rivolta agli utenti del robottino verde.

In questa release la parte del leone la fa lo sviluppo di un nuovo layout dei profili, ridisegnato per adattarsi al meglio a schermi più grandi. Buona notizia per noi, Twitter si sta rendendo conto, forse con un po’ di colpevole ritardo, di quanto sia cresciuta la comunità utilizzatori di tablet Android.

Andando a spulciare il changelog possiamo vedere che sono state anche apportate migliorie sulle performance e qualche ulteriore correzione.

Nonostante il gran passo avanti compiuto con questa nuova versione, rimane evidente come questa app non sia ancora al livello dei client di terze parti,  primo fra tutti Plume. Quella intrapresa sembra però essere la strada giusta, se non altro per le restrizioni che nel prossimo futuro andranno a colpire tutte le altre applicazioni legate al social dell’uccellino che cinguetta.

Se non avete ancora ancora aggiornato la vostra copia, o volete toccare con mano queste novità, vi lasciamo con il consueto box per il download.

[app]com.twitter.android[/app]

Fonte: Fonte
twitter