Evento Android il 29 ottobre a New York: The playground is open

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Android il 29 ottobre a New York: The playground is open

La voce circolava da tanto tempo ma ora non è più il momento delle ipotesi ma dell'ufficialità: il 29 ottobre Google terrà un evento Android a New York alle ore 10 del mattino locali (le 16 in Italia), che sarà possibile seguire anche in streaming presso il canale ufficiale http://www.youtube.com/android. E ora, ovviamente, largo alle ipotesi su cosa accadrà!

Il primo pensiero vola subito al Nexus 4, ma lo slogan usato per l'evento è "The playground is open", lo stesso con il quale è stato pubblicizzato il Nexus 7, quindi ci verrebbe da pensare anche alle sempre più insistenti voci su una versione da 32 GB del tablet di casa. E non dimentichiamoci di Android 4.2 che, sebbene per ora non sembri un major update, non mancherà di certo di attirare su di sé un po' di riflettori, anche se, a meno di eclatanti sorprese, questi dovrebbero essere puntati per lo più sull'hardware.

E il Nexus di Sony? E quello di HTC? E il tablet di Samsung? Sono solo alcune delle molte domande che troveranno risposta tra una decina di giorni, sempre qui, sulle nostre pagine. Certo è che la data del 29 non sembra nemmeno molto casuale, visto che nello stesso giorno sarà presentato anche Windows Phone 8, ma sappiamo che Eric Schmidt non si fa molto impensierire dalla cosa. Voi cosa vorreste da questo evento di fine ottobre?

Fonte: