La nuova funzione Prezzi Benzina attiva su Waze

Tommaso Bregonzio
Tommaso Bregonzio
La nuova funzione Prezzi Benzina attiva su Waze

Vi ricordate Waze, il social navigator? Bene, da sabato mattina è disponibile anche per l’Italia la funzione che ci permette di aggiungere ed aggiornare i prezzi del carburante che rileviamo alle pompe di benzina.

Non vi ricordate di Waze? Poco male! Waze è un navigatore con uno spiccato carattere social, che oltre ad offrirci le classiche informazioni su autovelox e punti di interesse, ci fornisce informazioni sul traffico, incidenti, ingorghi, polizia, etc. e tutto questo grazie alle segnalazioni degli stessi utenti di Waze.

Da sabato è possibile inserire i prezzi rilevati alle varie pompe di benzina.  Con Waze in funzione, quando ci si trova ad una stazione di servizio,  basterà entrare in Report e cliccare sull’icona del distributore di benzina, a questo punto Waze riconoscerà la stazione di servizio in cui ci troviamo, o dovremo solamente inserire i prezzi del carburante.

Questa funzione rende ancora più completa una applicazione che sin dalla sua nascita si è sempre dimostrata molto interessante ed innovativa, che se usata in massa ci farà risparmiare tempo (con le vecchie funzioni) e denaro (con questa nuova) sulle nostre strade.

[app]com.waze[/app]

Fonte: