Ancora avvistamenti del Nexus 7 da 32 GB

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora avvistamenti del Nexus 7 da 32 GB

Asus Nexus 7 nella versione da 32 GB è un modello che ormai diamo per scontato pur non essendoci stata una sua presentazione ufficiale, tanti sono gli avvistamenti nei cataloghi di vari rivenditori e le voci sul suo conto che da inizio mese ormai si rincorrono.

L'ultimo in ordine di apparizione è Staples Advantage, rivenditore che ha inserito la più capiente variante del tablet nel proprio listino ad un prezzo lievemente inferiore dell'attuale versione da 16 GB, confermando così le ipotesi che vorrebbero il modello più capiente come sostituto di quello di mezzo.

Inutile dire che potremmo discutere a lungo sul perché di questa scelta: come mai far fuori il modello da 16 GB e non quello da 8? Solo per mantenere un prezzo di partenza del modello base il più basso possibile? Difficile entrare nella mente di Google in questo momento, tanto più che manca l'ufficialità sul Nexus 7 da 32 GB, quindi per adesso ci limiteremo a riportarvi le sue apparizioni e rimanderemo il giudizio al giorno della sua uscita, quando finalmente sarà chiara la strategia commerciale dell'azienda.

Fonte: