Gameloft rilascia Real Football 2013 sul Google Play Store: gratis con in-app purchase

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft rilascia Real Football 2013 sul Google Play Store: gratis con in-app purchase

A poche ore dal rilascio del video diario relativo allo sviluppo di Modern Combat 4: Zero Hour, ecco che Gameloft pubblica sul Play Store il nuovo capitolo della serie calcistica sviluppata dalla software house francese: Real Football 2013.

Real Football (la versione americana si chiama invece Real Soccer) 2013 può vantare la licenza per oltre 3000 campioni del calcio internazionale: niente nomi inventati dunque; avremo a che fare con le squadre ed i giocatori migliori del mondo .

Il nuovo capitolo si distingue inoltre dai precedenti per la sua fase gestionale: costruiremo stadio, spogliatoi e uffici per la gestione completa di ogni singolo aspetto della propria squadra di calcio. Potremo addirittura allenare la nostra squadra, grazie anche all'ausilio di una particolare ripresa di gioco "fuori dal campo".

PORTA LA TUA SQUADRA ALLA VITTORIA
Gestisci la tua squadra dentro e fuori dal campo. Inizierai con dei principianti e dovrai farli migliorare per poter raggiungere il campionato maggiore, affrontare le migliori squadre del mondo e vincere.

UN REALISMO MAI VISTO
Per la prima volta in un gioco della serie Real Football, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 campioni, grazie alla licenza ufficiale FIFPro. Gli aggiornamenti terranno il tuo gioco al passo con i trasferimenti più recenti e i cambiamenti di calendario.

SVILUPPA IL TUO CLUB
Le squadre migliori del mondo sono dotate delle attrezzature più moderne. Tieni sempre in forma i tuoi giocatori sviluppando i luoghi di allenamento, così potrai migliorare le loro prestazioni, la loro tecnica e le loro doti tattiche. Guadagna di più e ottieni più tifosi ingrandendo lo stadio, dotandolo di negozi e firmando contratti con grossi sponsor.

UN'ESPERIENZA AVVINCENTE
I giocatori prendono vita sul tuo schermo, grazie alla grafica fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Goditi un'esperienza di gioco proprio come in TV con effetti spettacolari e tante sequenze animate.

Veniamo al dunque: Real Football 2013, come avrete letto dal titolo, è gratuito, ma presenta al suo interno un sistema di in-app purchase.

I primi commenti sul Play Store sono ottimisti in merito, e sembrerebbe possibile giocare senza dover sborsare denaro. Vi lasciamo quindi con il box per il download e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftR3HM[/app]