Gameloft mostra Modern Combat 4: Zero Hour in un video diario dello sviluppo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft mostra Modern Combat 4: Zero Hour in un video diario dello sviluppo

Abbiamo già parlato a più riprese del nuovo FPS (First Person Shooter) di Gameloft, il quarto capitolo della serie Modern Combat: "Modern Combat 4: Zero Hour". Gameloft ne aveva parlato in un comunicato stampa a inizio settembre e lo aveva mostrato, anche se molto velocemente, in un primo trailer.

Il nuovo video rilasciato nelle ultime ore ci mostra il primo video diario relativo allo sviluppo del titolo. Finalmente nel video riusciamo ad intuire maggiormente quali siano le potenzialità del titolo: durante il filmato gli sviluppatori ci parleranno del lavoro svolto in merito al nuovo capitolo, rivelandoci che durante la storia interpreteremo anche la parte del "villain".

Come potrete vedere dai seguenti screenshot e dal video, il motore grafico ha subito una notevole spinta rispetto al suo predecessore, che già aveva le carte in regola per essere uno dei migliori FPS del settore mobile. Purtroppo però con gli ultimi titoli, Gameloft ha un po' deluso le aspettative dell'utenza Android, portando sul Play Store titoli che promettevano, a livello grafico, maggior cura nei dettagli, come ad esempio è successo per N.O.V.A. 3, Asphalt 7 e Wild Blood.

Staremo a vedere comunque: Modern Combat 4 dovrebbe arrivare sul Play Store entro la fine dell'autunno.