Supporto da tavolo universale di Puro, l'accessorio immancabile

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Supporto da tavolo universale di Puro, l'accessorio immancabile

Un accessorio tanto semplice quanto universale. Lo stand da tavolo di Puro è proprio questo. Un piccolo pezzo di plastica, elegante e robusto (sì, nonostante sia un piccolo pezzo di plastica è anche elegante e robusto).

Una volta aperta la piccola aletta posteriore (si può chiuderla per riporlo via) il supporto permetterà di tenere in posizione perfetta per la visione da seduti del proprio dispositivo Android. L'inclinazione non è regolabile, ma non ne abbiamo mai sentito il bisogno. Il supporto è molto solido e la parte su cui poggia il dispositivo è gommata in modo da non sciupare lo smartphone (o il tablet) che quindi può anche essere riposto con una certa decisione. La dimensione è perfetta per qualsiasi tipo di dispositivo. Noi abbiamo provato Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Beam (molto spesso), ASUS Nexus 7 (anche in verticale, mai nessun rischio di ribaltamento) e ASUS Transformer Prime. Anche con tablet da 10 pollici come il TF201 non c'è mai stato nessun rischio di far cadere il tablet anche andando a premere i comandi touch con discreta convinzione.

Il supporto universale di Puro diventa quindi per noi uno degli accessori che non dovrebbero mancare sulla scrivania di nessun utente Android. Disponibile a 9,99€ sul sito Puro.