Alcatel One Touch Evo 7: il tablet modulare

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Alcatel One Touch Evo 7: il tablet modulare

Alcatel continua a proporsi sulla scena delle tavolette Android con un nuovo modello: One Touch Evo 7, dove il numero stavolta indica la diagonale del display, ma non ci dice niente in base alla risoluzione, che rimane un mistero insondabile al momento.

Sotto al cofano troviamo Ice Cream Sandwich, animato da un ignoto processore da 1 GHz con 1 GB di RAM ed uno slot microSD che servirà ad amplificare uno sconosciuto ammontare di memoria interna.

L'originalità di questo modello risiede nel fatto che di per sé è una tavoletta Wi-Fi only, ma Alcatel afferma che l'opzione per la rete mobile sarà disponibile tramite "un modulo 3G removibile", caratteristica in qualche modo affine alla cornice separabile che circonda il tablet, che potrà essere cambiata per variarne il colore.

Prezzi e disponibilità rimangono ancora avvolti nel mistero, come buona parte delle caratteristiche tecniche del tablet, ma in compenso siamo in grado di mostrarvene qualche immagine, promettendovi di riparlarne quando affioreranno ulteriori dettagli.

Via:
Fonte: