Shadowgun: Deadzone arriva in versione Beta, ma solo per Tegra 3 (Aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Shadowgun: Deadzone arriva in versione Beta, ma solo per Tegra 3 (Aggiornato)

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della beta privata di Shadowgun: Deadzone per il suolo europeo, beta il cui accesso era limitato a pochi privilegiati. Con un po' di anticipo sulla tabella di marcia, Madfinger Games ha rilasciato sul Play Store la suddetta beta, limitata però a dispositivi dotati del SoC quad core Tegra 3 (e ai cittadini della Repubblica Ceca).

Il rilascio non è casuale: proprio nella descrizione dell'app si legge che Madfinger ha optato per questa soluzione per rendere migliore il loro nuovo titolo incentrato sul multiplayer; ovviamente quindi, se disponete di un dispositivo Tegra 3, aspettatevi bug e problemi vari dal gioco.

La beta è comunque disponibile gratuitamente. Al momento non vi sono trailer del gioco sul Play Store ma solo un paio di screenshot che trovate qui sotto assieme al box per il download. Il prima possibile vi aggiorneremo con la nostra prova.

Aggiornamento: il gioco sembrerebbe compatibile anche con dispositivi dotati di SoC Tegra 2. Il Play Store ce lo restituisce compatibile, ad esempio, con Acer Iconia Tab A500, con Motorola Xoom e con LG Optimus Dual, mentre un utente ci segnala la compatibilità con Sony Tablet S.

[app]com.madfingergames.deadzone[/app]

Ringraziamo Pego per la segnalazione